Se hai cercato a lungo il testo della canzone Infinite Space di Dissonance, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sullen night replaces day
And endless space seen through grey night
Witch has neither begining nor end.
Just little stars tell something about themselves.
And terrestrial gravitation oppresses us
Not allowing to reach high to the sky, To feel and see something more new.
We got to put up with the idea,
That we'll eternally remain for rest beneath the ground.
Each day hot sun
Oppresses our bodies and minds
Not leaving a single hope remaining for ages.
This pushes us into despair.
We'd love to believe that we'll see existence of plaets
We'll learn their and our destinies.
And maybe we'll rise as dust off the ground
And will find heavenly life there.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Infinite Space di Dissonance.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Infinite Space era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Infinite Space è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Infinite Space di Dissonance sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Infinite Space? Avere a portata di mano il testo della canzone Infinite Space di Dissonance può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dissonance, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Infinite Space... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Infinite Space nell'album.