Testi delle Canzoni di Distopia

Ti piacciono le canzoni di Distopia? Qui troverai i testi delle canzoni di Distopia così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Distopia che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Distopia, le trovino tutte in un unico posto.

  1. À Deriva
  2. Como Se Fosse Amanhã
  3. Dias Atrás
  4. Eu Não Gosto de Ninguém
  5. Fácil Pra Você
  6. Lembranças do Passado
  7. Meu Vício Sem Fim
  8. Outro Lugar
  9. Por Acaso
  10. Quem É Você
  11. Tempestade
  12. Tente Me Entender
  13. Tolos Iguais
  14. Viva La Madre

Una distopìa, o anche anti-utopia, contro-utopia, utopia negativa o cacotopia, è una descrizione o rappresentazione di una realtà immaginaria del futuro, ma prevedibile sulla base di tendenze del presente percepite come altamente negative, in cui viene presagita un'esperienza di vita indesiderabile o spaventosa. Ponendosi in contrapposizione ad un'utopia, una distopia viene tipicamente prefigurata come l'appartenenza ad un'ipotetica società o ad un ipotetico mondo caratterizzati da alcune espressioni sociali o politiche opprimenti, spesso in concomitanza o in conseguenza di condizioni ambientali o tecnologiche pericolose, che sono state portate al loro limite estremo.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Distopia, forse sei qui solo per una canzone di Distopia che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Distopia, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Distopia e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Distopia che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Distopia ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?