Testo di 'Azulejo' di Divididos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Azulejo di Divididos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Azulejo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Azulejo di Divididos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Y todo empezó
chupando pastillas de bronce
y fabricando próceres
en el Traful
le hacés sombra al bidet
y mandás la raya al medio
vos te querés matar
pero se te hace tarde.

Dale azulejo!
se te hace tarde.

Boxeas frente al espejo
pero sin vaselina
y entre round y round
te trabajás el tabique
usás la rabia de espuma
bajo la ducha tibia
y el pobre pato
sufre tu puta soledad.

Dale azulejo!
se te hace tarde
Dale azulejo!
se te hace tarde.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Azulejo di Divididos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Azulejo di Divididos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Azulejo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Azulejo di Divididos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Azulejo? Avere a portata di mano il testo della canzone Azulejo di Divididos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.