Testo di 'Alumbramento' di Djavan

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alumbramento di Djavan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deve ser bem morna
Deve ser maternal
Sentar num colchão
E sorrir e zangar
Tapear tua mão
Isso sim, isso não
Deve ser bem louca
Deve ser animal
Hálito de gim
Vai fingir, vai gemer
E dizer ai de mim
E de repente deve ter
Um engenho, um poder
Que é pro menino fraquejar
Alucinar, derreter
Deve estar com pressa
E partir e deixar
Cica de cajú no olhar do guri
Por aí deve ser...

Un motivo molto comune per cercare il testo di Alumbramento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alumbramento di Djavan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alumbramento perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alumbramento? Avere a portata di mano il testo della canzone Alumbramento di Djavan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alumbramento di Djavan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alumbramento di Djavan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alumbramento di Djavan.