Testo di 'Minha Mãe' di Djavan

Minha Mãe è una canzone di Djavan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha Mãe di Djavan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O descampado se via
E eu de esperar
Tava morta
Com jeito de agonia
Eu me encostava na porta

A disfarçar a barriga
Dos risos da fantasia
Fingindo ter
Nos meus olhos
Um sol que nunca podia

Via passar procissões
E os velhos nos caramanchões
ê, ê
Via passar esses dias
Como se fossem dobrados
Ardia em mim
Esse filho
Como se fosse pecado
Filho do pecado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Minha Mãe di Djavan.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha Mãe di Djavan, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Mãe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Mãe di Djavan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Mãe di Djavan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha Mãe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Mãe? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Mãe di Djavan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.