Testo di 'Dias de Furacão' di Djoa

Vuoi conoscere il testo di Dias de Furacão di Djoa? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dias de Furacão che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dias de Furacão di Djoa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dias de Furacão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dias de Furacão di Djoa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mais uma palavra, só mais um instante com você
Mais uma palavra, só mais um instante com você

Às vezes sinto o aço da navalha no pescoço
É como se morresse e nascesse de novo
Sinto meu coração pulsar
O sangue ferver em minhas veias
Dentes acirrados, olhos bem abertos
O suor no rosto, a vontade de gritar

Guardei a fé no coração
Cuspi ira no furacão
Vi minha casa cair no chão
E descobri que ainda estou vivo
Dentes acirrados, olhos bem abertos
O suor no rosto, a vontade de gritar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dias de Furacão di Djoa.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dias de Furacão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dias de Furacão di Djoa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dias de Furacão? Avere a portata di mano il testo della canzone Dias de Furacão di Djoa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Djoa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dias de Furacão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dias de Furacão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dias de Furacão di Djoa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.