Longe Dos Meus Erros è una canzone di DK6 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Não quero mais
Me perder em meio a escuridão
Vou me guardar
Para o dia em que você voltar
Lá no céu quando ninguém
Esperar o rei
Hoje aprendi
Que pra nascer mais uma vez
Tem que morrer
O antigo que não me faz bem
Pra viver tudo o que você
Quiser para mim
Leva-me onde eu possa viver
Longe dos meus erros
E se o medo tentar vencer
Que eu dobre os meus joelhos
Minha vida a ti
Entrego aqui
Otras canciones de DK6
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Longe Dos Meus Erros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Longe Dos Meus Erros di DK6, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Longe Dos Meus Erros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Longe Dos Meus Erros di DK6 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Longe Dos Meus Erros di DK6.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Longe Dos Meus Erros di DK6.