Testo di 'Imagogia' di Do Culto ao Coma

Vuoi conoscere il testo di Imagogia di Do Culto ao Coma? Sei nel posto giusto.

Imagogia è una canzone di Do Culto ao Coma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Imagogia di Do Culto ao Coma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Imagogia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Imagogia di Do Culto ao Coma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eis então você aqui
Trouxe sim, eu vi
O frio nos braços
Deixe ao menos te sentir
Antes que a luz se acabe

Eu quero te contemplar
Enquanto minha alma vai
Te estendendo a mão
Me tire pra dançar
É sua a direção
Então eu me entrego

Teu beijo cura as dores
E ilumina a escuridão
Reprime o medo que há sobre entender
Não ficou nada por dizer

Enfim o seu veneno
Entende a minha lágrima
Por mais que fossem sempre um só
Fica a vontade
De ter mais uma lástima
Ou lugar pra mais um nó

O vento traz as flores que você jogou no chão
Tão belas que nem dá pra perceber
Que já não podem mais viver

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Imagogia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Imagogia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imagogia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Imagogia di Do Culto ao Coma, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Imagogia di Do Culto ao Coma sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Imagogia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Imagogia di Do Culto ao Coma, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Imagogia di Do Culto ao Coma.