Testo di 'Spike Driver Blues' di Doc Watson

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Spike Driver Blues che stavi cercando.

Spike Driver Blues è una canzone di Doc Watson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Spike Driver Blues? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Spike Driver Blues di Doc Watson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

John Henry was a steel drivin' boy
But he went down
Yes, he went down
He went down

(break)

Take my hammer and give it to the capt'n
Boys, tell him I'm gone
You can tell him I'm gone
Yes, tell him I'm gone

(break)

This old hammer done kill John Henry
And it don't kill me
No it won't kill me
Ain't gonna kill me

(break)

It's a long way from East Colorado
Honey, to my home
Honey, to my home
Honey, to my home

(break)

John Henry left his hammer
All paint' in red
All shinin' red
John Henry's dead

(break)

Take this hammer and carrie it to the capt'n
You can tell him I'm gone
Boys, tell him I'm gone
You're sure he's gone

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spike Driver Blues di Doc Watson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Spike Driver Blues è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spike Driver Blues di Doc Watson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Spike Driver Blues perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spike Driver Blues di Doc Watson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.