Testo di 'Isobel' di Död Mark

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Isobel che stavi cercando.

Isobel è una canzone di Död Mark il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Självskade förgörelse
Förvarm mitt kaffe inget leende
Jag är liemannen, fiende
I dessa vyer, i leende

Träden föreställer mitt namn
Vita stränder, Isobel
Vita stränder, Isobel
Bryt min nacke är du snäll
Vita stränder, Isobel

Du, du har sett mig i min renaste form
(Ta mitt blod, ta mitt blod, ta mitt blod)
Ligger på ditt golv, spytt blod sen jag va tolv
Död träsk och död mark
Knullar alltid allt, gevär i min lada, slutet på min saga

Träden föreställer mitt namn
Vita stränder, Isobel
Vita stränder, Isobel

Play Escuchar "Isobel" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Isobel ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Isobel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Isobel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Isobel di Död Mark sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Isobel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Död Mark, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Isobel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Isobel nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Isobel di Död Mark, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.