De eerste x è una canzone di Doe Maar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
ze lachte en toen bleef ze voor me staan
ik wachtte maar ze keek me enkel aan
ik stond daar maar en wist bij god niet
wat ze van me wou.
en toen zei ze:
ik heb zin in jou
ik bloosde maar nam haar toch mee naar huis
en daar trok ze al haar kleren uit
kom maar zei ze zacht toen ze me
aarzelend zag staan
ik schaamde me voor haar
want ik had
het nog nooit gedaan
ze fluisterde: wie had dat ooit gedacht
ik zei: ik ben bang dat jij teveel verwacht
ik heb haar naar haar fiets gebracht
en alles was voorbij
wat heb ik toch gedaan
ik ben haar kwijt
nou heb ik spijt
voor altijd
Ellen ik ben zo verliefd op jou
ik ben zo verliefd op jou
Otras canciones de Doe Maar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De eerste x di Doe Maar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De eerste x era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di De eerste x è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De eerste x di Doe Maar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De eerste x? Avere a portata di mano il testo della canzone De eerste x di Doe Maar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Doe Maar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De eerste x... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De eerste x nell'album.