Vuoi conoscere il testo di Il Fait Si Bon di Dolly? Sei nel posto giusto.
Il Fait Si Bon è una canzone di Dolly il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il Fait Si Bon di Dolly, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Il Fait Si Bon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il Fait Si Bon di Dolly? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
il fait si bon dehors
il fait bon si
l'on se serrait plus fort
quand tombe la pluie comme une rivière de sel
tu coules sans fin
je voudrais être celle
à qui tu tends la main
tu serais blotti sous mon aile
calme et serein
tu serais là blotti sous mon aile
plus sauf que sain
c'est toi
que j'aime
de toi
je saigne
et j'ai goûté hier l'eau et la pluie
glacées comme en hiver
je me suis permis
une à une j'ai posé les gouttières
sous tes yeux gris
c'est toi que j'aime
de toi je saigne
je saigne, je saigne
mais c'est toi que j'aime
il fait si bon dehors
il fait bon si
l'on se serrait plus fort
que tombe la pluie
c'est toi que j'aime
de toi je saigne
je saigne
mais c'est toi que j'aime
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Il Fait Si Bon di Dolly.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Il Fait Si Bon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Fait Si Bon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Dolly, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Il Fait Si Bon... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Il Fait Si Bon nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il Fait Si Bon di Dolly, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.