Testo di 'Orilla' di Dolores delirio

Vuoi conoscere il testo di Orilla di Dolores delirio? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Orilla che stavi cercando.

Orilla è una canzone di Dolores delirio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Orilla? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Orilla di Dolores delirio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mordí el camino que da a tu orilla,
vi el rumbo desaparecer,
yo sé que es fruto del exceso,
y me arriesgo...
Atascado en el lodo
creí que ya había llegado,
ciego fui a buscar tu puerto,
crucé el mar rojo de tu encanto.
Y me lanzo a la pendiente,
y me aferro al alambrado,
mis deseos que se estrellan contra el sol,
y es tu voz que se apaga...
Te prometo un buen intento
y callar que llevo heridas,
ni siquiera la sangre que ayer
tú me secaste.
Si al menos el rumor te dejase
ceder un poco,
no tendría que volver a pintar
tu rostro
con mis manos de lodo de nuevo...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Orilla era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Orilla di Dolores delirio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Orilla? Avere a portata di mano il testo della canzone Orilla di Dolores delirio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dolores delirio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Orilla... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Orilla nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Orilla di Dolores delirio.