Testo di 'Coringa e Arlequina' di Dom Vinheta

Coringa e Arlequina è una canzone di Dom Vinheta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Meu coração desandou
Quando você sorriou pra mim
Fiquei enfeitiçado
Quando fez cara de quem ta afim

Sou sua fera
E você a bela da minha vida
Tô mais louco apaixonado
Que o koringa e alerquina

Chagarara tum tum
Meu coração
Faz charagara tum tum
Por você

I love you
I need you
I love you
Chagarara tum tum
Tom por você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Coringa e Arlequina di Dom Vinheta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Coringa e Arlequina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coringa e Arlequina di Dom Vinheta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coringa e Arlequina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coringa e Arlequina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Coringa e Arlequina? Avere a portata di mano il testo della canzone Coringa e Arlequina di Dom Vinheta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dom Vinheta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coringa e Arlequina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coringa e Arlequina nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Coringa e Arlequina di Dom Vinheta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coringa e Arlequina di Dom Vinheta.