Saudade Imprudente è una canzone di Dominguinhos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Saudade Imprudente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade Imprudente di Dominguinhos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ó que saudade imprudente
No meu peito martelando
Quando tô só me lembrando
Da minha vida na roça
Quando alegre um roxinol
Cantava pelo arrebol
Quando sentelhas do Sol
Penetravam na palhoça
Minha casa era de arrasto
Frente virada pro norte
Pra ser feliz
Pra dar sorte
Pra não se dar coisa ruim
Parece aquilo eu ta vendo
Pela lembrança doendo
E a saudade
Trazendo tudo pra dentro de mim
Conversa sem protocolo
De fácil vocabulário
Sem precisar calendário
Eu fazia anotação
Na minha imaginação
Eu achava tão comum
Contar mês de 31
Na dobra da minha mão
Otras canciones de Dominguinhos
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade Imprudente è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade Imprudente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade Imprudente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade Imprudente di Dominguinhos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Saudade Imprudente di Dominguinhos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudade Imprudente di Dominguinhos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Imprudente di Dominguinhos.