Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Candida Luna che stavi cercando.
Candida Luna è una canzone di Don Backy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Candida Luna? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Candida Luna di Don Backy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sentire la notte più immensa
Più immensa se lei non é qui
Sentire lontano nel vento
Qualcuno che canta per me
La notte è la stessa di luna
Che insieme ci vide e ci amò
Che amò gli occhi grandi di lei
Dischiusi all'amore dei miei
Ma lei ritornerà
Come una pioggia leggera
In questa notte serena
Luce di candida luna
Più bella di così
Io non l'avrò vista mai
Non speravo più,tanta dolcezza
Dentro il mio cuore
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Candida Luna di Don Backy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Candida Luna era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Candida Luna? Avere a portata di mano il testo della canzone Candida Luna di Don Backy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Candida Luna di Don Backy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.