Testo di 'O No' di Don Osvaldo

Adori la canzone O No? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O No di Don Osvaldo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me hice de papel
Me hice de cartón
Invisible fui
Invisible soy

Te vi y me enamoré
Apenas te toqué
Me diste tanto amor
Me hiciste sentir

Que el cielo existía entre tus piernas y las mías
Un día te perdí
Dios vino y te llevó
Y me dejó en el alma
Una bomba sin reloj

Quedé buscando moralejas
Con los hombres que piensan
Te amé y te lloré
Te lloro y te amo hoy
Pero la vida es fría y te empuja a seguir
Oh, no
Oh, oh

Quedé buscando moralejas
Con los hombres que piensan
Te amé y te lloré
Te lloro y te amo hoy
Pero la vida es fría y te empuja a seguir
Oh, no
Oh, oh

Sapere cosa dice il testo di O No ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O No era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O No è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O No perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O No? Avere a portata di mano il testo della canzone O No di Don Osvaldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O No di Don Osvaldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O No di Don Osvaldo.