Testo di 'Leva e Traz' di Dona Bela

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Leva e Traz di Dona Bela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sorte
Ninguém te viu ali sentada
Tempo
Ninguém consegue precisar mais

Fala
Escuta o som da sua voz
Sente o corpo pede um pouco mais

Formas de se curar
Da tortura que a dor
Leva e traz

Um motivo pra insistir
Um segundo a mais pra ver
Já não tem o que querer
O que o medo leva
O medo traz

Força
Mesmo se não te acompanha
Chora
Você encontra um pouco mais de paz

Formas de se curar
Da tortura que a dor
Leva e traz

Um motivo pra insistir
Um segundo a mais pra ver
Já não tem o que querer
O que o medo leva
O medo traz

Play Escuchar "Leva e Traz" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Leva e Traz di Dona Bela.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Leva e Traz di Dona Bela, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Leva e Traz di Dona Bela, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Leva e Traz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Leva e Traz di Dona Bela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Leva e Traz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Leva e Traz di Dona Bela.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Leva e Traz di Dona Bela.