Testo di 'Desordem e retrocesso' di Dona Encrenca

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desordem e retrocesso di Dona Encrenca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Façamos o que eles querem
Somos escravos condicionados
Vendemos nossa opinião em vão
Nosso quintal agora é campo minado.

Tropas inimigas na sala de estar
Combinam o novo ataque na mesa de um bar 2x

Vamos esquecer como foi o dia
O sol ilumina os que não querem ver a luz
E essa geração sem ideologia
Eles celebram a vida cultivando a morte.

E no castelo do rei eu vejo generais
Com fardas e medalhas sujas
Sempre querendo mais poder.

Não sei o que você quer
Não sei o que você pensa
Não sei o que você senti
Mas agora não faz a menor diferença
Nossos sonhos são iguais...
Liberdade, respeito e paz,
Igualdade, respeito e paz,
É o que queremos agora...
É o que queremos pra sempre.

Salve a pátria, mãe gentil.
Celebrar a nossa liberdade na prisão "BRASIL".

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desordem e retrocesso di Dona Encrenca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desordem e retrocesso di Dona Encrenca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Desordem e retrocesso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Desordem e retrocesso di Dona Encrenca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desordem e retrocesso di Dona Encrenca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desordem e retrocesso? Avere a portata di mano il testo della canzone Desordem e retrocesso di Dona Encrenca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dona Encrenca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desordem e retrocesso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desordem e retrocesso nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desordem e retrocesso di Dona Encrenca, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desordem e retrocesso di Dona Encrenca.