Testo di 'Não É Tarde' di Dona Opala

Vuoi conoscere il testo di Não É Tarde di Dona Opala? Sei nel posto giusto.

Não É Tarde è una canzone di Dona Opala il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não É Tarde di Dona Opala, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A noite chora
E a vida segue devagar
So pra ver você chegar
O dia acorda
Estrelas abrem mão
Pra ver você tocar o chão
Se vale a pena esperar
Não tenho hora pra voltar não
Não tenho pressa e não é tarde
Tenho medo de não te encontrar
Tenho medo do tempo te levar
já podemos tocar o horizonte
Tenho medo de não te encontrar
Tenho medo do tempo te levar
já passamos por tudo me responde
Mas por favor não chore

Play Escuchar "Não É Tarde" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Dona Opala

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não É Tarde è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não É Tarde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não É Tarde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não É Tarde? Avere a portata di mano il testo della canzone Não É Tarde di Dona Opala può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dona Opala, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não É Tarde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não É Tarde nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não É Tarde di Dona Opala.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não É Tarde di Dona Opala.