Testo di 'Pegadas' di DonaZica

passos firmes marcados
no compasso desse tempo
pegadas lentas ritmadas
transcorrendo os momentos

pés que soam
pés que sambam
pedem calma
pés de manga

à beira mar
à beira rio
à beira estrada
conforme calha

passos cansados
descompassados noite adentro
pegadas bambas embriagadas
viajando sem endereço

pés descalços
pés com calo
pés de chinelo
pés de criança

mera miséria
beira do nada
beira do abismo
no meio fio

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pegadas di DonaZica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pegadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pegadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pegadas di DonaZica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pegadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che DonaZica, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pegadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pegadas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pegadas di DonaZica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pegadas di DonaZica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.