Testo di 'Contrafluxo' di Dora Vergueiro

Contrafluxo è una canzone di Dora Vergueiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No contra fluxo
Na calmaria
Sabedoria no dia dia
Com revoada de passarinho
Com meu caminho de ventania
Passo voando pela cidade de madrugada
Trânsito livre hora pra nada
Noite molhada
Chuva estrelada
Terra asfaltada
Flor na calçada
Todos os dias no improviso
Sorriso na cara
Dispara sem taquicardia
Meu feriado
Praia vazia na quarta-feira
Tenho te amado dessa maneira
Tenho adorado essa brincadeira
Na pista expressa
Sem pressa sem claustrofobia
Corpo fechado
Abençoado na cachoeira
Pra ver o céu lenha na fogueira
A lua é minha a semana inteira

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Contrafluxo di Dora Vergueiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Contrafluxo di Dora Vergueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Contrafluxo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dora Vergueiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Contrafluxo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Contrafluxo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Contrafluxo di Dora Vergueiro.