Testo di 'Canto da Revolução' di Doralyce

Canto da Revolução è una canzone di Doralyce il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto da Revolução di Doralyce, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As flores seguem o passo cor da minha natureza
Espinho é proteção, melhor aí não encostar
Eu trago na bondade a força da minha braveza
E o meu amor é coisa de contagiar

Eu tenho fé em Alá, mas não sigo a religião
Deus deve existir e nenhum homem saber explicar
Porque de tanta guerra, fome e essa educação
Que na escola general não pode ensinar

Levanto a bandeira da revolução
Eu canto e a minha voz ecoa na nação
A jornada é dura, eu não desisto não
Eu tô na rua é pra lutar e que haja flores onde eu pisar

Canta que tua voz me encoraja
Canta que o mar na tua frente abre e a gente vai passar
Canta que isso revigora
Invoca Orixá, Buda, Jesus e chega quem você chamar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canto da Revolução di Doralyce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Canto da Revolução ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto da Revolução? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto da Revolução di Doralyce può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Doralyce, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canto da Revolução... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canto da Revolução nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto da Revolução di Doralyce, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto da Revolução di Doralyce.