Vuoi conoscere il testo di Velhas Desculpas di Doreto? Sei nel posto giusto.
Velhas Desculpas è una canzone di Doreto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se estás comigo e não me assume
Vai ter quem me queira
Se estás comigo
E se acha tão bom assim
Saiba que sempre te amei
E foi isso que me fez suportar
Tuas velhas desculpas
E teus blá-blá-blás
Em forma de alguém
Se pensas que não notei
Quantas vezes fugiu
Mendiguei teus carinhos, teu tempo
E você sumiu
Vá embora
Feche a porta
Pode ir
Ainda que esteja sujeito
A não te esquecer
Vá embora
Feche a porta
Pode ir
Depois não me venha com o papo
Que você errou
Depois não me venha com o papo
Que você vacilou
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Velhas Desculpas di Doreto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Velhas Desculpas? Avere a portata di mano il testo della canzone Velhas Desculpas di Doreto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Velhas Desculpas di Doreto.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Velhas Desculpas di Doreto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velhas Desculpas di Doreto.