Testo di 'Navegando' di Dorgivau Silva

Vuoi conoscere il testo di Navegando di Dorgivau Silva? Sei nel posto giusto.

Navegando è una canzone di Dorgivau Silva il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navegando di Dorgivau Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Filho, eu ouvi quando tu clamavas a mim, em oração filho meu dizendo assim, Senhor meu Deus penso não vou conseguir.
Filho, no mar vida o meu barco navegando, o temporal contra mim se levantando, e o vento forte e as ondas querem me cobrir.

Coro

Filho, eu conheço a sua fragilidade, não se desespere tenha fé mantenha a calma, e neste barco estou contigo a navegar.
Filho, eu sou Jesus o teu verdadeiro amigo, nesta viagem vou te livrar dos perigos e a fúria do mar sou eu quem vou acalmar. E do outro lado em terra firme irás pisar.

Play Escuchar "Navegando" gratis en Amazon Unlimited

Sentiti come una star cantando la canzone Navegando di Dorgivau Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navegando di Dorgivau Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Navegando? Avere a portata di mano il testo della canzone Navegando di Dorgivau Silva può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dorgivau Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Navegando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Navegando nell'album.