Testo di 'Vividor' di Dosis Punk

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vividor di Dosis Punk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vividor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vividor di Dosis Punk? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pisoteando la cabeza de otro ser
Fumas un cigarro
Limpiaste tu barro en su pantalón
Lo tomaste
Por esclavo
Los pendejos que tendrían que comer
Se cagan de hambre
Gracias al laburo que realiza él
Tus bolsillos
Se hacen mas grandes
Y chupas la sangre de este pobre ser
Ya que no le queda opción
Y reíste cuando el pobre se hundió
Tu zapato ayudo/todo sueño se termina
Y cuando vos despertes
Los ojos de sus hijos te seguirán
Reclamando
Tu alma

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vividor di Dosis Punk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vividor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vividor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vividor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vividor? Avere a portata di mano il testo della canzone Vividor di Dosis Punk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dosis Punk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vividor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vividor nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vividor di Dosis Punk.