Fantasmas è una canzone di Douglas Capellato il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu não pude ver
Que o tempo passou
E que eu fiquei aqui
Parado no tempo
A te esperar
Sem saber...
A vida já é tão complicada
Tenho muitos fantasmas por exterminar
Vamos lá
Não me enlouqueça mais
Não mais...
Mas se isso te satisfaz
Perturbar alguém que não te ama mais
Pare de jogar
Alguém pode se machucar
Eu não tenho de saber
Se irá se casar
Ou se irá pra outro mundo
Eu não sou teu irmão
Quantas vezes terei de te dizer?
Por favor não me ligue mais
Deixe-me em paz
Deixe-me no paraíso
Com minhas loucuras
Sem lembranças de nós dois
Por favor não me ligue mais
Deixe-me em paz
Deixe-me no paraíso
Com minhas loucuras
Sem lembranças de nós dois
Otras canciones de Douglas Capellato
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fantasmas di Douglas Capellato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Fantasmas di Douglas Capellato, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantasmas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fantasmas di Douglas Capellato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fantasmas? Avere a portata di mano il testo della canzone Fantasmas di Douglas Capellato può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fantasmas di Douglas Capellato.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fantasmas di Douglas Capellato.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fantasmas di Douglas Capellato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fantasmas di Douglas Capellato.