Testo di 'Cidade Pequena' di Douglas e Henrique

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cidade Pequena che stavi cercando.

Cidade Pequena è una canzone di Douglas e Henrique il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cidade Pequena di Douglas e Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cidade Pequena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cidade Pequena di Douglas e Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cidade pequena é cruel
O povo conversa demais
Cidade pequena, sem motel
A gente arruma um jeito e faz

Se for lá em casa os vizinhos vão ver
Cê não mora sozinha, aí pode esquecer
Só tem um jeito da gente resolver

Estacionar no escuro
Grita e faz barulho se quiser
O auto-falante do grave pesado
Vai deixando o amor disfarçado

No escuro
Bem longe de tudo é o que cê quer
Amar com os quatro vidros abertos
Aproveitar que tem ninguém perto

No escuro
Três, quatro
Param paparaparapampam
Paparaparapampam
Paparaparapampam

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cidade Pequena di Douglas e Henrique, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cidade Pequena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cidade Pequena di Douglas e Henrique, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cidade Pequena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cidade Pequena di Douglas e Henrique, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.