Testo di 'Era Eu' di Douglas Zenotti

Era Eu è una canzone di Douglas Zenotti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Era Eu di Douglas Zenotti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Era Eu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Era Eu di Douglas Zenotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É já bebi, já chorei depois que tudo acabou
E fique sabendo que ela também chorou
Arrependida
Tá querendo voltar

Demorou, o seu tempo fechou
Pintou um novo amor
Sempre te alertava você duvidava, não acreditou

Agora dançou
Perdeu quem te amou, quem não te enganava
Era eu que sofria quando cê sumia
Era cama vazia, agora quem sofre é você
Era eu que bebia coração doía naquela agonia

Agora quem bebe é você
Era eu, era eu, era eu tentando você

Play Escuchar "Era Eu" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Douglas Zenotti

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Era Eu di Douglas Zenotti.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Era Eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Era Eu di Douglas Zenotti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Era Eu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Era Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Era Eu di Douglas Zenotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.