Ton Absence è una canzone di Doyle Airence il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ton Absence di Doyle Airence, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
L'absence de ta présence
À la mémoire de notre enfance
Le rêve d'une amnistie
Je rêve d'une autre vie
Ton visage s'efface de mes pensées
Et tu t'éloignes comme une image
Raconte-moi ce que je ne vois plus
Ayant vécu ensemble
Nos mémoires se ressemblent
S'être battu ensemble
Nos mémoires se rassemblent
Détruis le mur qui s'installe entre nous
Le souvenir d'un paradis sur terre
Détruis le mur qui s'installe entre nous
Cette impression que l'on ne peut rien y faire
KONO KABE OKUASU ICHIONI
OMOY DASHINA, SAIGONO KOTOBA
L'absence de ta présence
Le jour, la nuit
Je ne peux pas oublier
Le rêve d'une amnistie
Cet avenir si vite oublié
Les derniers mots que l'on s'est échangé
Otras canciones de Doyle Airence
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ton Absence di Doyle Airence, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ton Absence di Doyle Airence sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ton Absence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ton Absence di Doyle Airence.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ton Absence di Doyle Airence, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ton Absence di Doyle Airence.