Como Vai (vida) è una canzone di Dr Law il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Como Vai (vida) di Dr Law, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
como vai?meu nome é vida
vem!se quiser me conhecer,tem que pagar meu preço!!!
Eu tenho a sorte e o azar em mim
eu tenho sombrras e luz
eu sou assim e faço tudo sem lhe avisar
eu sou prima do tempo
e desde sempre te desafiei a medominar
e se quiser ficar comigo aqui
tente vem me decifrar
só minha irmã consegue me deter
a éla entrego quem não me quer mais
Bom ou mal não faço distinção
A minha irmã morte também não
também não...
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Como Vai (vida) di Dr Law.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Como Vai (vida) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Como Vai (vida) di Dr Law, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Como Vai (vida) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Como Vai (vida) di Dr Law, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Como Vai (vida) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Dr Law, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Como Vai (vida)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Como Vai (vida) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Como Vai (vida) di Dr Law, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Como Vai (vida) di Dr Law.