Testo di 'Dark Oceans (Outro)' di Draconian

Vuoi conoscere il testo di Dark Oceans (Outro) di Draconian? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dark Oceans (Outro) che stavi cercando.

Dark Oceans (Outro) è una canzone di Draconian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dark Oceans (Outro) di Draconian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I know that light is not for me, save that of the moon
And I know always that I am an outsider, stranger in this century

Dark oceans we cry
God wonders why
But we see ourselves in darkness with our love
Abandoned by time and space
We are still alive, we are not alone
We are one under the banner of the fallen angel!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dark Oceans (Outro) di Draconian.

Sapere cosa dice il testo di Dark Oceans (Outro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Dark Oceans (Outro) di Draconian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark Oceans (Outro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dark Oceans (Outro) di Draconian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Draconian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark Oceans (Outro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark Oceans (Outro) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dark Oceans (Outro) di Draconian.