Testi delle Canzoni di Drago

Ti piacciono le canzoni di Drago? Qui troverai i testi delle canzoni di Drago così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Drago che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Drago, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Drago.

  1. A Máscara
  2. Foi Naquele Verão
  3. Quero Voar (tema Incluido Na Novela Dei-te Quase Tudo)

Il drago è una creatura mitico-leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, ed è presente nell'immaginario collettivo di tutte le culture. Il termine deriva dal latino draco (nominativo), draconis (genitivo), a sua volta proveniente dal greco δράκων (drakon), con l'omologo significato di serpente. L'etimologia del termine è stata spesso discussa: connesso col verbo δέρκεσθαι (dèrkesthai) "guardare", "che guarda lontano", probabilmente in connessione ai poteri legati allo sguardo di queste bestie o alla loro presunta vista acutissima. Nel sanscrito e nell'indiano antico: dragh-ayami, allungare. Fra gli animali realmente esistenti, vengono chiamati "draghi" alcuni rettili, come il drago di Komodo, il drago barbuto (genere Pogona), il drago d'acqua e il drago volante (genere Draco), o pesci come il drago marino comune.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Drago, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Drago.

I testi delle canzoni di Drago seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Drago e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Drago che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.