Testo di 'Burlei' di Drago Yanof

Vuoi conoscere il testo di Burlei di Drago Yanof? Sei nel posto giusto.

Burlei è una canzone di Drago Yanof il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Burlei di Drago Yanof, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Burlei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Burlei di Drago Yanof? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Burlei as cartas do tarô

Mudei os astros de lugar

Omiti o meu nascimento

Para você não calcular

Joguei os búzios para o ar

Sujei as bolas de cristal

Rompi com as correntes

Para você poder me amar

Sou eu quem faço meu destino

Você levanta o meu astral

Se o nosso amor não está escrito

Rasgo tudo no final

Jogo pedra no olimpo

Chuto esse caldeirão

Meu amor é e meu coração

Meu amor é seu e meu coração

Play Escuchar "Burlei" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Burlei ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Burlei di Drago Yanof, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Burlei di Drago Yanof sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Burlei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Burlei di Drago Yanof, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Burlei di Drago Yanof.