Testo di 'Le trou de mon quai' di Dranem

Vuoi conoscere il testo di Le trou de mon quai di Dranem? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le trou de mon quai che stavi cercando.

Le trou de mon quai è una canzone di Dranem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le trou de mon quai di Dranem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le trou de mon quai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le trou de mon quai di Dranem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je demeure dans une maison tout près d'la Seine,Où l'on fait depuis trois s'mainesDes fouilles et des travauxPour faire passer le métro.De ma fenêtre tout en fumant des pipes,Je regarde les équipesDont les hommes sont occupésA faire un trou dans mon quai.Et si vous voulez mon adresseC'est pas difficile à trouverAfin que chacun la connaisseEn deux mots j'vais vous renseigner.Y a un quai dans ma rueY a un trou dans mon quaiVous pourrez donc contemplerLe quai de ma rue et le trou de mon quai.L'autre jour j'rencontre un vieil ami d'province,J'lui dis tu tombes bien mon princeDe ma rue je vais t'montrerToutes les curiosités.J'voudrais d'abord voir la gal'rie des machinesJ'lui réponds tu t'imaginesQu'à Paris il n'y a qu'celle làJ'en ai une plus chouette que ça.Accepte à dîner je t'en prieAprès sans trop nous fatiguerJe te ferai voir une gal'rieQui certainement va t'épaterY a un quai dans ma rueY a un trou dans mon quaiTu pourras sans t'dérangerVoir le quai de ma rue et le trou de mon quai.Mais hélas ici bas, la joie n'est qu'un leurreEt l'on m'a dit tout à l'heureQue les travaux d'terrassementVont s'terminer prochain'ment.C'est pas drôle pour moi qu'en avait l'habitudeEt ça va m'paraître rudeQuand l'dernier coup d'pelle donnéLe trou d'mon quai s'ra bouché.Adieu joies et rêveries nocturnesAdieu journées d'activitéComme autrefois seul dans ma turneJ'n'aurai plus hélas qu'à chanter.Y a un quai dans ma rueMais y a plus d'trou dans mon quaiJ'nai donc pour me consolerQue la vue du quai de ma rue, j'ai plus d'trou d'mon quai.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le trou de mon quai di Dranem.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le trou de mon quai è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le trou de mon quai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le trou de mon quai di Dranem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le trou de mon quai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le trou de mon quai? Avere a portata di mano il testo della canzone Le trou de mon quai di Dranem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dranem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le trou de mon quai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le trou de mon quai nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le trou de mon quai di Dranem.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le trou de mon quai di Dranem.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le trou de mon quai di Dranem.