Testo di 'Suffering Is Human' di Driller Killer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Suffering Is Human che stavi cercando.

Suffering Is Human è una canzone di Driller Killer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Suffering Is Human

The world so fucked and brutal dark, the mind so bloody weak
Let feelings rule and you go down, ice reigns, hell unbound

Suffering is human - Do you (really) want to live?

Without struggle, man is no longer man
Born to combat, agony, it´s time to make a stand

There´s no way out of life until you´re out of it...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Suffering Is Human era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Suffering Is Human di Driller Killer, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Suffering Is Human è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Suffering Is Human di Driller Killer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Suffering Is Human? Avere a portata di mano il testo della canzone Suffering Is Human di Driller Killer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Suffering Is Human di Driller Killer, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Suffering Is Human di Driller Killer.