Testo di 'Mensch' di Dritte Wahl

Vuoi conoscere il testo di Mensch di Dritte Wahl? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mensch di Dritte Wahl, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mensch? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mensch di Dritte Wahl? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

In jedem Stein da schlägt ein Herz
In jedem Ernst lauert ein Scherz
In jedem Laden schleicht ein Dieb
in jedem Hass wartet ein "Ich hab Dich lieb"

Ref:
Bist Du Mensch oder Maschine
Läuft Dein Leben ab nach Plan
Kannst Du Handeln ohne Worte
Stinkt ein Unrecht Dich noch an

Schwarz und weiß wird selten bunt
Und manches ja wird mal zum nein
Kommen Träume auf den Hund
Stehst Du endlich da allein

Ref.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mensch è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mensch di Dritte Wahl, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Mensch ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mensch di Dritte Wahl sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mensch perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dritte Wahl, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mensch... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mensch nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mensch di Dritte Wahl.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mensch di Dritte Wahl.