Testo di 'Cul-de-sac' di Drottnar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cul-de-sac che stavi cercando.

Cul-de-sac è una canzone di Drottnar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cul-de-sac? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cul-de-sac di Drottnar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pride is the stilt
That keeps me low
Tedium crowned me
King of this empire
I wear it unnoticed

I revile
My cul-de-sac
Where nothing is
Of substance

Silently mocking
Vulgarly acclaiming
Your kind as well
As my

My cul-de-sac
Slowly speeding
To the dead

Come, now
Paradise is
A fix on

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cul-de-sac è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cul-de-sac è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cul-de-sac perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cul-de-sac? Avere a portata di mano il testo della canzone Cul-de-sac di Drottnar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cul-de-sac di Drottnar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cul-de-sac di Drottnar.