Testi delle Canzoni di Drunken Master

Ti piacciono le canzoni di Drunken Master? Qui troverai i testi delle canzoni di Drunken Master così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Drunken Master che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Drunken Master, le trovino tutte in un unico posto.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Drunken Master più ricercate.

  1. 50 Bitches Deep
  2. Busta Rhymes Freestyle
  3. Fuck You
  4. Kurupt Freestyle
  5. My City
  6. My Melody
  7. My Nigga Jake (RIP)
  8. Reasons
  9. Redman Freestyle
  10. Say Goodnite to the Bad Guy
  11. The Formula
  12. Urban Legends

Drunken Master (醉拳 Jui kuen o Zuì Quán, letteralmente Il pugno dell'ubriaco) è un film del 1978 diretto da Yuen Woo-ping. È il film che ha definitivamente consacrato Jackie Chan come star, dopo essersi spianato la strada con Il serpente all'ombra dell'aquila, ed è una delle primissime pellicole in cui appaiono assieme commedia e arti marziali, con il caratteristico stile che lo renderà famoso. Tra gli altri protagonisti figurano Yuen Siu-tien, e Hwang Jang-lee. Ha avuto un sequel Drunken Master 2, girato nel 1994.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Drunken Master, forse sei qui solo per una canzone di Drunken Master che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Drunken Master, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Drunken Master seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

A volte le canzoni di Drunken Master ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?