Se hai cercato a lungo il testo della canzone Be Re: Born (en español) di DTX, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Be Re: Born (en español)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Be Re: Born (en español) di DTX? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hay mucho sufrimiento
Solo afuera de nuestra puerta
Escuchaste ese grito?
Quiero solamente gritarlo
Por todas esas personas que luchan duro todos los días
Por todas esas personas quienes sostienen sus manos juntos
Esta vez algo va a cambiar, estoy rompiéndolo
Solo necesito algo que me lleve, a un mundo real
Necesito algo que me de la fuerza para pelear
Otra vez esta vez estoy perdido en el eco, me iré, nada que decir
Te veo cambiando para renacer
Cada hombre que ama este mundo
Te veo cambiando para renacer
Cada niño quiere un nuevo mundo
Te veo cambiando para, para renacer
Cada vez que te veo cambiando para, para renacer
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Be Re: Born (en español) di DTX.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Be Re: Born (en español) di DTX, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Be Re: Born (en español) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Be Re: Born (en español) di DTX sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Be Re: Born (en español) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Be Re: Born (en español) di DTX.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Be Re: Born (en español) di DTX, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.