Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vertigo (feat. Ruby Prophet) che stavi cercando.
Vertigo (feat. Ruby Prophet) è una canzone di Dubvision il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
We crash, we burn
But we got away some how
To a place unknown
Where we now never want to slow down
Our names we lost
But we can feel it if we want to
Forever more
With nothing left to lose
Two worlds are millions, millions
Where we head and we don’t know, we don’t know
Our hearts are saying we are one, we are one
Falling into vertigo, vertigo
Vertigo, we are, we are, yeah, we are, we are
Otras canciones de Dubvision
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vertigo (feat. Ruby Prophet) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vertigo (feat. Ruby Prophet) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vertigo (feat. Ruby Prophet) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vertigo (feat. Ruby Prophet) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Dubvision, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vertigo (feat. Ruby Prophet)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vertigo (feat. Ruby Prophet) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vertigo (feat. Ruby Prophet) di Dubvision.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vertigo (feat. Ruby Prophet) di Dubvision.