Testo di 'Aquele Lugar' di Dudé Viana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquele Lugar di Dudé Viana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Aquele Lugar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aquele Lugar di Dudé Viana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Céu azul, nuvens claras, Sol brilhante
Meu canto é livre, a brisa mar, o horizonte
A água boa, terra fértil, vou plantar pra colher
E lá o tempo passa e não se vê
Lá naquele lugar

Há rios, lagos, belos campos e o perfume das matas
Passarinhos, construtores castores e as cores das flores
Liberdade, o verde é vasto!
Isso anima um ser qualquer ser
É o ar sem fantasia
É o prazer de viver
E lá o tempo passa e não vê
Lá naquele lugar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aquele Lugar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aquele Lugar di Dudé Viana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquele Lugar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquele Lugar di Dudé Viana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquele Lugar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dudé Viana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquele Lugar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquele Lugar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aquele Lugar di Dudé Viana.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aquele Lugar di Dudé Viana.