Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deixa o Mar Iluminar che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixa o Mar Iluminar di Dudu Braga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Deixa o Mar Iluminar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa o Mar Iluminar di Dudu Braga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se o tempo vem ou não dizer
Os dias que há de se esquecer
Mas se vai te trás, por vezes demais
Das noites tentando esquecer
Podia preferi o sol nascer
No mar fica, nos ilumina
Que posso vou dizer mais
Não penso em voltar atrás
Mas se por eu não ser, não mais não te querer
Sem tempo sem origens, os sonhos desafios
Pro sol brilhar, nos ilumina
Na na na e deixa o mar, iluminar
E deixa o mar, iluminar
Não vou mais.. Ventos que nascem, ventos que crescem, ventos se vão
Não vou mais... Ondas que nascem, ondas que crescem, ondas se vão
Não vou mais... Histórias que nascem, histórias que crescem, histórias se vão
Não vou mais... Vidas que nascem, vidas que crescem, vidas se vão
Un motivo molto comune per cercare il testo di Deixa o Mar Iluminar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixa o Mar Iluminar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deixa o Mar Iluminar? Avere a portata di mano il testo della canzone Deixa o Mar Iluminar di Dudu Braga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Dudu Braga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixa o Mar Iluminar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixa o Mar Iluminar nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixa o Mar Iluminar di Dudu Braga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.