Testo di 'Aquarius' di Dudu Magnani

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquarius di Dudu Magnani, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem acalenta no peito
Um alento de vida
É capaz de sentir emoção
No adeus do sol...
Que foge da noite
Colorindo o resto do dia
... que foge da noite

Ver a beleza da paisagem
De um frágil beija-flor
Ouvir música no correr
Das águas de um rio
Navegar com as mansas nuvens do céu
E na viagem dos ventos: flutuar

E no despontar do sol
Botar o pé na estrada
Ter a sensação da natureza
Casa antiga, energia vital
Terra, ar, água e fogo
Coração do universo
Saúde do homem
Verso mais perfeito do poeta

Sentiti come una star cantando la canzone Aquarius di Dudu Magnani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aquarius è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquarius di Dudu Magnani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Dudu Magnani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquarius... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquarius nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aquarius di Dudu Magnani.