Se hai cercato a lungo il testo della canzone Correr Pelo Certo di Dudu Nobre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Correr Pelo Certo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Correr Pelo Certo di Dudu Nobre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mamãe me ensinou a correr pelo certo
Pois quem corre certo, não banca vacilo
Nesse mundo cheio de crocodilagem
Não vem me dizer que nunca foi traído
Quem sabe não diz onde mora o perigo
E tudo o que faço é para me precaver
Contando nos dedos meus poucos amigos
Eu uso da fé para me proteger
Procuro manter meus olhos abertos
Se é papo reto tem minha atenção
Mas se for conversa fiada tô fora
Não vou perder tempo com vacilação
Se nem Jesus Cristo agradou todo mundo
Não mudo meu jeito pra te agradar
Quem bem me conhece sabe que no fundo
Se eu não adianto, eu não sou de atrasar
Otras canciones de Dudu Nobre
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Correr Pelo Certo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Correr Pelo Certo di Dudu Nobre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Correr Pelo Certo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Correr Pelo Certo di Dudu Nobre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Correr Pelo Certo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Correr Pelo Certo di Dudu Nobre.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Correr Pelo Certo di Dudu Nobre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.