Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Duke Ellington.
Duke Ellington, pseudonimo di Edward Kennedy Ellington (Washington, 29 aprile 1899 – New York, 24 maggio 1974), è stato un direttore d'orchestra, compositore e pianista statunitense. Duke Ellington è considerato uno dei massimi compositori del '900, oltre le etichette di genere; grande è stata e rimane la sua influenza su generazioni di jazzisti: dalle orchestre bianche di Woody Herman e Charlie Barnet a Thelonious Monk e Charles Mingus, e poi le avanguardie più underground di Sun Ra e Archie Shepp. Grande è il debito nei confronti del duca anche da parte dell'esule africano Dollar Brand, Muhal Richard Abrams e di Anthony Davis.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Duke Ellington, forse sei qui solo per una canzone di Duke Ellington che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Duke Ellington, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Duke Ellington e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Duke Ellington che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Duke Ellington e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Duke Ellington ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?