Testo di 'Kill Me Quickly Please' di Duke Special

Adori la canzone Kill Me Quickly Please? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kill Me Quickly Please di Duke Special? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I don't know what to do
I'm at your mercy
I've been turned off and blind to you
I'm where you want me
This medicine is hard to take
I'm running but I can't escape
This could be it, so even if it hurts

Kill me please quickly, don't tease me

I run whiskey-fed to dawn
There's no excuses
I'm just looking for a home
I need it so much
If you love me then I might be whole
But God knows, I've got this rebel soul
This could be it, so whatever it takes

Kill me please quickly, don't tease me

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kill Me Quickly Please era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kill Me Quickly Please è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kill Me Quickly Please di Duke Special sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Duke Special, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kill Me Quickly Please... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kill Me Quickly Please nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kill Me Quickly Please di Duke Special.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kill Me Quickly Please di Duke Special, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kill Me Quickly Please di Duke Special.