Testo di 'Miragem' di Dulce Miranda

Miragem è una canzone di Dulce Miranda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Dulce Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Na noite que cai
Em meio aos faróis
E luzes chamando a atenção
Eu vejo voc^s
Trajando ilusão
Eu sonho, sinto
E não sei viver, querendo esconder
As marcas que você deixou
E agora estou fugindo de mim
Fingindo que não posso ser seu
Mas tudo se põe a lembrar
Das coisas que a gente viveu
E o tempo não pode apagar
Os nossos momentos
As nossas melhores canções
Retratos da nossa paixão
Miragens que a noite me traz
E somem, com o dia que nem
Hum,hum!

Play Escuchar "Miragem" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Dulce Miranda

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Dulce Miranda, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Dulce Miranda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Dulce Miranda.