Testo di 'Fado Mãe' di Dulce Pontes

Fado Mãe è una canzone di Dulce Pontes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fado Mãe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fado Mãe di Dulce Pontes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai minha fonte, meu rio,
ai de água tão pura e bela,
nos seus olhos um sol
que é a minha janela.
Quem Me dera ser o mar
para a embalar
e adormecé-la.

E não deixar seu corpo arrefecer,
agasalhar-lhe o peito em minha mão;
e não deixar o vento, a chuva, a mágoa,
a solidão na sua água
mergulhar meu coração.

Quem me dera ser o mar
para a embalar e adormecé-la!...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fado Mãe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado Mãe di Dulce Pontes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fado Mãe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fado Mãe? Avere a portata di mano il testo della canzone Fado Mãe di Dulce Pontes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Dulce Pontes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fado Mãe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fado Mãe nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fado Mãe di Dulce Pontes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.