Adori la canzone Condenado a mentir? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Condenado a mentir di Duncan Dhu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Un buen día yo fui
condenado a mentir.
Desde entonces estoy
condenado a sufrir.
Mentir sin convicción
es como no mentirte.
Mentiras que son para ti
como un regalo tómalas
mentiras que van hacia ti
y es que tú siempre pides más.
Ya me dejan hablar
he aprendido a mentir
y lo hice mi amor
sobre todo por ti,
metir por adicción
sin importarme nada.
Mentiras que van a por ti
te llegan siempre por detrás.
Mentiras que están siempre ahí
cuando las necesitas más.
Otras canciones de Duncan Dhu
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Condenado a mentir di Duncan Dhu.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Condenado a mentir è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Condenado a mentir di Duncan Dhu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Condenado a mentir era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Condenado a mentir di Duncan Dhu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Condenado a mentir perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Duncan Dhu, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Condenado a mentir... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Condenado a mentir nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Condenado a mentir di Duncan Dhu.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Condenado a mentir di Duncan Dhu.